Paolo Tursi | Grafica e Siti Web a Torino | Paolo Tursi | Chi sono
Paolo Tursi, Feelancer grafico e web. Offro servizi a 360° nel campo del web e della grafica. Immagine coordinata, biglietti da visita, stampa, siti web, ecommerce, grafica, App iOS e Android, render, animazioni, a Torino e in tutto il mondo.
web,sito,internet,logo,grafica,biglietti,visita,comunicazione,immagine,coordinata,menu,flyer,locandine,manifesti,pubblicità,illustrazioni
13383
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-13383,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-7.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.5.1,vc_responsive
 

Chi sono

WEB, GRAFICA, COMUNICAZIONE, MARE E CINEMA

Cosa penso sul web?

Il web è la vetrina migliore per farsi notare. Basta avere un sito o un blog, e qualcuno parlerà di te.

Basta avere un sito e darai più sicurezza al tuo cliente.

Sono Freelancer da ormai 8 anni, ho collaborato con diverse agenzie di comunicazione di Torino, e collaboro tuttora con altre, oltre a dedicarmi a quei grandi privati che vogliono far crescere e dare la giusta identità alla loro attività.
Grazie a vari collaboratori, riesco a coprire a 360° il settore web e grafico, integrando a questo anche il settore della progettazione 2D e 3D, e traduzioni di ogni genere.
Se sei curioso e vuoi scoprire di cosa mi occupo, dai un’occhiata alla pagina Cosa offro? dove puoi trovare un elenco completo delle mie competenze e alla pagina Portfolio troverai la mia creatività.

STEP BY STEP

Responsabilità e professionalità in pochi passi.

Lavorare con me è molto semplice.

Il primo incontro è il confronto iniziale per capire al meglio le tue esigenze, in base alla tua idea, al tuo progetto globale, al tuo budget e al tempo a disposizione.

Io sono di Torino, scegli il metodo che preferisci per incontrarci: di persona, via email, per telefono o su skype. Io sono sempre disponibile. Lavoro con il mondo intero da remoto, da casa o in studio, ottimizzo al meglio il tempo a disposizione.

Quando mi darai conferma per il preventivo, ci sarà la fase dello studio del tuo progetto e dei tuoi competitor, analizzando le strategie da utilizzare o da migliorare.
Se necessario, ci sarà un ricontatto dove ti spiegherò meglio la scelta e la strada migliore da prendere assieme per portare avanti la nostra idea.

Prima di procedere con colori ed elementi grafici, realizzerò dei wireframe, delle impaginazioni molto semplici, indicando le posizioni e le logiche strutturali degli elementi, dove si analizzerà anche il cliente/utente terzo.
Qui dovrai avere totale fiducia di me o dei miei collaboratori.

In questa fase, vestirò con colori ed elementi grafici il wireframe che mi avrai confermato nello step precedente.

Creerò diverse proposte di layout grafici, in base al progetto e te le presenterò. Apporterò eventuali modifiche e resteremo aggiornati man mano.

Dopo le bozze, ci sarà la fase della realizzazione vera e propria. Che sia un semplice biglietto da visita o un sito web complesso, sono autonomo e ben organizzato nel mio lavoro.

A lavoro terminato ci incontreremo per la consegna definitiva, di persona o da remoto. Io ti assicuro che rispetterò i termini decisi in fase di preventivo o modificati man mano in base alle richieste successive, per questo chiedo collaborazione reciproca e comunicazione chiara.

 

Se sei arrivato fin qui, significa che ti piacerebbe lavorare con me, contattami subito e chiedimi quello che vuoi!